363 utenti online in questo momento
363 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Parte di testo sbagliata nel riepilogo recensioni

Matricola ✭

Buonasera Community

Vi segnalo un problema che l'assistenza via chat e via mail di Google non ha considerato o ha evitato, non rispondendomi ancora essendo passati 7 giorni dalle ripetute segnalazioni.

Spero dunque di trovare un esperto che mi sappia aiutare a risolvere un problema banale quanto però importante perché sta danneggiando la mia attività:

Nel riepilogo recensioni della mia scheda viene mostrata la seguente parte di testo proveniente da una recensione di una mia cliente: "mancanza di competenza, improvvisazione e poca conoscenza". Nella recensione questa parte di testo NON si riferisce a me ma a dei concorrenti con i quali la cliente si è trovata male prima di incontrare me e che ha pensato di mettere a paragone con me. L'algoritmo l'ha selezionata evidentemente come rilevante inserendola nel riepilogo recensioni, facendo erroneamente credere agli utenti che si riferisca a me e scoraggiandoli a contattarmi!

Come posso fare per far eliminare la parte di testo dal riepilogo recensioni, a parte chiedere alla cliente di cancellare il testo dalla recensione??? Possibile che l'algoritmi commetta simili errori???

Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.

Davide

1 Risposta degli espertiverified_user

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

Ciao Davide,

abbi pazienza, l'assistenza ti risponderà Smiley Molto-felice

Effettivamente è un enorme errore e ti consiglio di segnalarlo anche dal tasto feedback posto in basso a destra quando cerchi il tuo brand.

Se possibile puoi condividere la tua pagina e/o il nome del tuo brand

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Ti ringrazio per la risposta.

Sai se oltre alla segnalazione via chat o email c'è un numero di assistenza per Google My Business?

Collaboratore Principale

Se riesci a darmi il nome del brand (e il tuo indirizzo email) posso aiutarti meglio 

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Davide Cacciola Personal Trainer Roma

caccioladavide@gmail.com

Grazie!