380 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Per Google non esisto

Matricola ✭

Buonasera, da più di un anno ho aperto un'attività di alimenti bio, commercio equo e ecobio cosmesi. Però quando cerco queste parole su google con di fianco la mia città non compare nulla. Mi consigliate di inserire queste parole chiave da qualche parte? Sul sito già ci sono nella pagina del "Chi Siamo".

Inoltre, come far comparire nelle ricerche Google, anche la pagina Facebook o l'account Google?

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Per Google non esisto

Astri Nascenti

Buongiorno 

in primo luogo devi creare la tua scheda my business, inserendo tutte le info relative alla tua attività (orari, indirizzo, numero telefono, email, sito web, etc)..

indicizzando lascheda avrai modo di essere più visibile..

ma questo non è tutto, anche il tuo sito web deve essere indicizzato con parole chiave... è un processo lungo e cavilloso ma che porta ottimi risultati..

per la pagina facebook, quella dovrebbe comparire ed eventualmente è possibile collegare le recensioni di facebook con quelle di gmb! 

ti segnalo un articolo volto all'indicizzazione della scheda my business che spero ti torni utile,

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-Ottimizzare-La-Propria-Scheda-My-Business-Gu...

Luna Mascitti