99 utenti online in questo momento
99 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Perchè in alcuni annunci escono 3 righe di testo?

Matricola ✭

Mi riferisco al settore turistico (hotel,B&B,relais,ecc) ad alcune strutture prima dei loghetti Wifi e Colazione escono 3 righe di testo.

Vengono presi dalle varie OTA o si possono inserire?google maps.JPG

Stesso discorso per il loghetto OFFERTA.

Grazie,

Luigi

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Luigi S
‎30-11-2016 19:15

Collaboratore Principale

Ciao, i testi vengono rilevati automaticamente da google anche in base ai rich snippet e alle informazioni che trova nel web, cerca di migliorare la presenza della tua struttura su google mybusiness attraverso la verifica e anche nel tuo sito web.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Luigi S
‎30-11-2016 19:15

Collaboratore Principale

Ciao, i testi vengono rilevati automaticamente da google anche in base ai rich snippet e alle informazioni che trova nel web, cerca di migliorare la presenza della tua struttura su google mybusiness attraverso la verifica e anche nel tuo sito web.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Luigi
corretto quello che dice Alessio... inoltre ci sono i cosiddetti riassunti editoriali che vengono realizzati direttamente da Google. Qui trovi tutti i dettagli con screenshot: http://www.localstrategy.it/descrizioni-scheda-google-maps/

Matricola ✭

Grazie Alessio,

Non so se posso fare il nome della struttura in questione, come vedi è il mio primo post!

Comunque credo che in ha più peso il sito web della struttura, perchè tra i vari elementi è la cosa più carente.

La scheda Google mybusiness è verificata e accuratamente compilata con foto e risposte tutte le recensioni.

Parliamo di una struttura con oltre:

300 reviews su booking.com

100 Expedia

800 Tripadvisor

...quindi hai voglia di rich snippet!

Matricola ✭

Ciao Luca,

mi sono letto l'articolo, molto chiaro grazie!

In sostanza si deve solo attendere e sperare Smiley Felice