266 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Post caricamento massivo

Matricola ✭

Ciao,

avrei necessità di creare un medesimo post per ogni sede del mio account, a questo proposito avrei necessità di sapere:

1. Dove dovrebbe comparire la voce Post per poterlo compilare (ho cercato ovunque ma pare che non ci sia)
  2. Leggendo tra i forum è chiaro che non a tutte le categorie è permessa la pubblicazione, esiste un elenco di categorie a cui è abilitato
  3. Sarà possible effettuare un caricamento massivo del post (ovvero lo stesso post per tutte le sedi)

Grazie molte in anticipo, ciao, Barbara

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Barbara T
‎21-07-2017 12:58

Rif.: Post caricamento massivo

Laureato ✭

Ciao Barbara

vedi quel menù perché sei nella dashboard generale di Google My Business. Devi invece cliccare su una sede tra quelle che tu hai, cliccando sul simbolo evidenziato in rosso:

postdesktop.png

e vedrai si aprirà la dashboard della singola sede, dove ci sarà la tab dei post.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Laureato ✭

Ciao Barbara,

la possibilità di pubblicare post ti dovrebbe uscire direttamente nella dashboard di Google My Business, (vedi immagine allegata) e al momento purtroppo non è possibile inserire lo stesso post contemporaneamente su più sedi. Quindi dovresti farlo per ogni sede.

post.png

Post caricamento massivo

Matricola ✭

Ciao Luca,

grazie molte per la pronta risposta Smiley Felice
In realtà la mia dashboard ha voci un po' differenti, purtroppo non non mi è possibile dall'editor allegarti uno screen, ti elenco le voci che vedo cliccando sul burger menu:
Tutte le sedi
Crea un account gestionale
Cambia account gestionale
Gestisci utenti
Impostazioni
Assistenza

É possibile che esista un'altra dashboard che non riesco a visualizzare o che magari sia una limitazione del mio browser [Firefox 54.0.1 (64 bit) su Mac OS X el capitan 10.11.5 (15F34)?

Grazie, ciao

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Barbara T
‎21-07-2017 12:58

Laureato ✭

Ciao Barbara

vedi quel menù perché sei nella dashboard generale di Google My Business. Devi invece cliccare su una sede tra quelle che tu hai, cliccando sul simbolo evidenziato in rosso:

postdesktop.png

e vedrai si aprirà la dashboard della singola sede, dove ci sarà la tab dei post.