579 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Post inappropriato

Matricola ✭

Ho più volte segnalato un post inappropriato che non riguarda la nostra azienda e è che e stato fatto x ledere la nostra immagine ma ad oggi Google non ha provveduto ad eliminare ed ogni volta che si  apre la nostra azienda pare in prima fila a danneggiarci .. ..come   dobbiamo  fare???

Post inappropriato

Matricola ✭ ✭ ✭

Ciao Sabrina, dal tuo post mi pare di capire che tu non abbia la gestione della scheda dell'attività.

Post inappropriato

Prof. ✭

Ciao @SABRINA D e benvenuta nel forum di discussione di Google My Business.

Non è chiaro quando parli di post inappropriato, probabilmente ti riferisci ad una recensione che è stata lasciata sulla tua scheda?

Se così fosse, puoi segnalarla seguendo le info di questa guida.

https://support.google.com/business/answer/4596773?hl=it

Se invece ti riferisci ad altro, prova ad essere più dettagliata e sapremmo aiutarti meglio.

Un cordiale saluto 

Giò 

Post inappropriato

Studente ✭ ✭

Esatto,come ha detto Gio dovresti specificare meglio magari mostraci il link o lo screen.Se il promblema é stato risolto comunicacelo così chiudiamo la discussione come risolta.Grazie 😉

Post inappropriato

Matricola ✭

Ho la gestione e si tratta di una recensione non negAtiva ma inappropriata  per contenuti ed argomenti   e magrado coerente con i regolamenti Google pur avendo fatto oltre 5 richieste di cancellazione ad oggi e anCora  li