331 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Problema visualizzazzione

Matricola ✭

Buongiorno, siamo presenti da oltre 1 anno su google con 5/6 sedi (Diamanti&Carati Gioiellerie - Compro Oro )

a Bolzano -Trento - Liaves - Brunico - Bressanone....

Ho da poco apportato delle modifiche alle sedi...quindi orari foto descrizioni e categorie.

Purtroppo ora oltre il fatto che siamo "nascosti" rispetto ad altri concorrenti che hanno meno informazioni e dati all'interno della loro sede (my businnes) vi sono delle problematiche di visualizzazione.

Per spiegarmi meglio: Se io scrivessi : Compro Oro Bolzano google a dx della pagina mi mostra un mio concorrente, che tra il resto risulta essere quasi sempre chiuso, andando quindi sulle ricerche correlate ....io risulto quasi ultimo ma il problema è che risulto con la sede di laives, mentre a bolzano centro sono presenti due sedi.

Quindi volevo chiedere gentilmente data la mia ignoranza, un cosiglio su come risolvere il problema, e capire come riuscire a posizionarlo al meglio.

Grazie anticipatamente

1 Risposta degli espertiverified_user

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

Benvenuti @DiamantiCarati -

Il problema di cui parli è una questione  di Visibilità.

Dovresti lavorare per migliorare il ranking, attuando strategie e tattiche mirate

ti passo il link dove ci sono maggiori informazioni

https://support.google.com/business/answer/7091?hl=it

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

ci proverò allora, grazie del consiglio