213 utenti online in questo momento
213 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Recensione contentente notizia e informazione falsa

Matricola ✭

Ho una Agenzia Immobiliare che si occupa di affitti estivi e compravendite, Punta Marina Vacanze, oltre a essere su Google business usiamo molto anche Google Adwords a pagamento.

L'altro giorno è comparsa questa recensione:

Come avete fatto a contattare la agenzia che mi risulta il numero non attivo??

condita da una stella.

Capirete che un numero non attivo viene percepito da chi legge come attività cessata, semplicemente invece quel giorno suonava continuamente il telefono perché siamo in piena stagione estiva.

Ho provato a segnalarvi la cosa ma senza risultato, anche perché cliccando sulla bandierina delle segnalazioni non c'è una voce per questo tipo di recensioni.

Il mio numero è attivo, lo potete verificare allo 0544437187 quindi ciò che è riportato è FALSO e lesivo.

Potete eliminare quella recensione in quanto non corrispondente alla realtà?

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

CIAO

mi dispiace per questa recensione negativa non veritiera..

la recensione si può segnalare e qualora google lo ritenesse giusto la cancellerà...

puoi comunque rispondere sempre alla recensione con le tue spiegazioni...gli utenti lo apprezzeranno!

Luna Mascitti

Prof. ✭

Ciao @sansavini g

come ti è già stato detto, puoi fare 2 cose:

1) Segnalare la recensione, anche ripetutamente, seguendo le procedure da questo link 

https://support.google.com/business/answer/4596773?hl=it

2) Rispondi, utilizzando giusti toni, alla recensione, non tanto per chi l'ha lasciata, ma per quelle migliaia di persone che la leggeranno, senza contare che servirà al "Controllo Qualità Umano" per stabilire se rimuoverla oppure lasciarla. 

Qualora dovessi avere ancora necessità, continua a rivolgerti alla community. 

Un cordiale saluto 

Gio'