109 utenti online in questo momento
109 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Recensione per Diffamazione

Matricola ✭

Salve, sono qui per raccontare quello che è successo e richiedere informazioni su come intervenire per la rimozione della suddetta recensione.

Ho giustamente fatto una offerta su ebay per un iPhone 7 rotto, scrivendo quello che vedete nella foto...L'utente, forse infastidito, ha lasciato una recensione sulla pagina del mio negozio...Vi sembra una reazione adeguata ad una proposta Completamente Lecita e Veritiera?
Una recensione solamente per DIFFAMARE!

Inserisco i link dell'oggetto in vendita e della Recensione per far vedere che stò dicendo del vero.

Recensione Negativa di Sonny Dilda  LINK alla recensione

Inserzione di Vendita dell'oggetto  LINK all'inserzione

Richiedo la cancellazione e la sospensione dell'account di questo "genio"... Ho contattato la polizia postale e se serve posso procedere ad effettuare regolare denuncia per diffamazione. Grazie Per le info che mi darete.

36226159_10216375712975576_714305004659277824_o.jpg36175950_10216375712895574_8317162876888416256_n.jpg
Grazie!!!

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento HD8System
‎27-06-2018 21:28

Collaboratore Principale

Salve

Segnali la recensione seguendo questo link  https://support.google.com/business/answer/4596773?hl=it

motivandola per conflitto d'interesse.

Se non riesce credo sia opportuno mettere di mezzo un legale

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento HD8System
‎27-06-2018 21:28

Collaboratore Principale

Salve

Segnali la recensione seguendo questo link  https://support.google.com/business/answer/4596773?hl=it

motivandola per conflitto d'interesse.

Se non riesce credo sia opportuno mettere di mezzo un legale

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business