AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

211 utenti online in questo momento
211 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Recensione visibile solo a me, perché?

Matricola ✭

Buongiorno, ho scritto questa recensione, credo di non violare nessuno dei parametri per le recensioni.

Come mai non è più visibile?

Cosa devo fare per renderla visibile?

Grazie

https://goo.gl/maps/n5PD8DGRxiT2

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Antonio A
‎12-08-2018 16:58

Apprendista ✭ ✭

Ciao @Antonio A se la tua recensione rispetta le normative per le recensioni di Google devi solo dare del tempo al sistema per poterla rendere visibile.

Io comunque al tuo link vedo una foto, ci dovrebbe essere anche del testo?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Antonio A
‎12-08-2018 16:58

Apprendista ✭ ✭

Ciao @Antonio A se la tua recensione rispetta le normative per le recensioni di Google devi solo dare del tempo al sistema per poterla rendere visibile.

Io comunque al tuo link vedo una foto, ci dovrebbe essere anche del testo?

Matricola ✭

Si c'è anche la testo. La recensione prima era visibile poi dopo qualche giorno e stata rimossa. Ma non capisco il motivo.
Non so cosa fare...

Apprendista ✭ ✭

Strano che sia stata rimossa così semplicemente, puoi provare ad aspettare e vedere cosa accade altrimenti la ripubblichi.

Matricola ✭

Ho aspettato una settimana ma niente.... Ho orovproa vedere se viene visualizzata da altri account ma niente lo stesso.