137 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Recensioni Google

Matricola ✭

Ciao a tutti 

La mia azienda ha 16 recensioni e me ne segna solo 11. Cosa posso fare??   

1 Risposta degli espertiverified_user

Recensioni Google

Astri Nascenti

Ciao @Elisa L e benvenuta nel forum di discussione di Google My Business.

Prova ad accedere in incognito da Google Chrome per controllare le tue recensioni e, laddove confermasse che ne vedi soltanto 11 potrebbe esserci un problema temporaneo, oppure potrebbe essere che tu hai lasciato qualche recensione con account differenti ma creati dallo stesso account principale ed il sistema lo rileva.

Tienici informati, grazie.

Se ritieni che queste informazioni ti siano state utili, ti invito cortesemente a contrassegnare il thread quale risposta migliore per chiuderlo, anche per aiutare in futuro altri utenti.

Un cordiale saluto
Giò

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier

Rif.: Recensioni Google

Matricola ✭

Caro Giò, non so come ringraziarti del consiglio. Le recensioni sono tutte esterne per quello mi infastudiva non vederle, dato che sono già poche. Entrando in invognito ci sono tutte. Ti ringrazio.

Buona giornata.

ELISA

Recensioni Google

Astri Nascenti

Mi fa piacere @Elisa L

sarà solo un problema momentaneo, vedrai che lo risolvono subito.

Se ritieni che queste informazioni ti siano state utili, ti invito cortesemente a contrassegnare il thread quale risposta migliore per chiuderlo, anche per aiutare in futuro altri utenti.

Un cordiale saluto
Giò

Recensioni Google

Matricola ✭

Stesso problema. Oggi impossibile pubblicare su tutte e tre le schede di cui sono proprietario.

Qualcuno sa il motivo e può rassicurarci circa la celere risoluzione del problema?

Recensioni Google

Astri Nascenti

Ciao @Vincenzo D

posso dirti che ci stanno lavorando gli ingegneri della Google, per questa ragione che ci sono dei problemi.

Ti suggerisco di provare dall’app di Google My Business, è la prima che sistemano e da lì ci riesci di sicuro.

A presto.

Giò

Recensioni Google

Matricola ✭

Grazie della risposta.

Buona serata.