156 utenti online in questo momento
156 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Recensioni (NON RIESCO A VEDERLE E SPARISCONO)

Matricola ✭

Buongiorno, pochi giorni fa ho fatto una recensione per un' attività questo è il link 

https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=dottoressa%20salvi

il giorno seguente anche mia sorella essendo stata anche lei una cliente ha fatto la sua recensione, ma dopo due giorni la sua recensione è sparita, abbiamo contattato la persona recensita chiedendole se avesse eliminato lei la recensione di mia sorella e NON è stata lei.....

Sia la mia recensione che quella di mia sorella sono state fatte dallo stesso pc, ovvero stessa connessione internet, stesso ip statico e stesso ip dinamico, ma con DUE ACCOUNT GMAIL DIVERSI, io con la mia mail e lei con la sua.....

Non capisco il perchè la recensione è sparita e non so come fare?? 

Da cosa dipende??

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI COLORO CHE MI SARANNO D' AIUTO :-) :-)

1 Risposta degli espertiverified_user

Studente ✭ ✭

Ciao @Massimo S

può anche succedere che bisogna aspettare qualche giorno perchè magari c'è un problema temporaneo, però il fatto che avete utilizzato lo stesso pc, quasi contemporaneamente, potrebbe aver fatto "insospettire" il sistema che immagino veda questo come un tentativo di "forzare la mano" con le recensioni.

Prova a controllare tra qualche giorno, poi fai la recensione con il tuo account e ti fermi, magari l'altra la fai da mobile, ma lontano dalla tua posizione per vedere se il problema persiste.

Insomma, facciamo tentativi ... ^_^

Matricola ✭

Grazie Rinaldo, ma da quando mia sorella ha fatto la recensione è passata una settimana e non si vede proprio più, mentre per il fattore di usare lo stesso pc  e fare le nostre recensioni l'arco di tempo tra la mia e quella di mia sorella è di un interra giornata più una notte. 

La recensione mia sorella ha già provato anche a cancellarla alla voce I MIEI CONTRIBUTI e ha riprovato a scriverla nuovamente anche da mobile il giorno seguente alla sua cancellazione, si vede e dopo un po sparisce.....sto diventando matto.....AIUTATEMIIIIIIIIII

Studente ✭ ✭

@Massimo S

hai provato a chiedere alla proprietà dell'attività se succede lo stesso con altri?

Matricola ✭

Si e le uniche recensioni che fanno i capricci sono le nostre....

Studente ✭ ✭

@Massimo S

ti succede anche quando fai recensioni su altre schede?

Magari potrebbe essere un problema legato alle autorizzazioni dell'account gmail.

Ti inserisco la mia pagina, facciamo un tentativo per vedere che succede:

https://www.google.it/maps/place/PROMOVISUAL+di+Panucci+Rinaldo/@39.291304,16.2567823,17z/data=!3m1!...

Collaboratore Principale

Ciao @Massimo S

può darsi che Google non le reputi adatti e in violazione alle sue regole

che trovi qui

https://support.google.com/business/answer/2622994?visit_id=1-636209481753086906-3290953118&rd=2

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

Non penso visto che nelle nostre recensioni non ci sono ne link ne numeri di telefono e il contenuto non è volgare, continuo a non capire come mai non si vedono entrambe le rece

Matricola ✭

Abbiamo fatto le nostre recensioni sia io che mia sorella

Studente ✭ ✭

@Massimo S

la tua recensione sulla mia scheda si vede, quindi non è un problema del tuo account.