AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

129 utenti online in questo momento
129 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Recensioni - aggiungere alla cerchia della pagina

Matricola ✭

Buongiorno,

gestisco diverse pagine di g+ e mi succede una cosa strana; non sempre riesco ad aggiungere nella cerchia "customer" l'autore di una recensione per una specifica pagina.

Quando passo il mouse su nome o foto profilo del recensore compaiono le mie cerchie e non quelle della pagina recensita.

C'è qualche soluzione al riguardo?

Sbaglio qualcosa?

Grazie!

Antonio

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Recensioni - aggiungere alla cerchia della pagina

Collaboratore Principale
Questo di solito succede perché stai navigando con il tuo profilo personale e NON con il profilo della pagina...

prima devi cambiare profilo e poi dovresti vederle.
--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭
Grazie per la risposta Luca, accade anche se cambio profilo (per intenderci visualizzo come foto del profilo quella del logo della pagina).

Collaboratore Principale
Si noto solo ora
che quando lo fai dalla dashboard (l'azione di aggiunta alla cerchia) rimane il tuo profilo privato e NON quello della pagina.
Non capisco il perché di questo comportamento francamente. Credo dovresti chiedere a Google di rettamente
--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business