AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

127 utenti online in questo momento
127 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Recensioni di Google My business che si cancellano da sole

Matricola ✭

Buon giorno,

ho notate che da qualche giorno alcune recensioni che appaiono sulla nostra pagina di My Business, dopo qualche giorno SPARISCONO, e le recensioni diminuiscono rispetto ai giorni precedenti.

Vorrei delle spiegazioni in merito, fra l'altro erano tutte recensioni positive quelle che non si vedono più.

Grazie, saluti.

1 Risposta degli espertiverified_user

Recensioni di Google My business che si cancellano da sole

Collaboratore Principale

Ciao,

google usa un sistema antispam automatico ed anche in base alle segnalazioni degli utenti, è quindi possibile che alcune recensioni siano state rilevate come spam o fasulle

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Rif.: Recensioni di Google My business che si cancellano da sole

Matricola ✭

Grazie Alessio,

il problema è che diverse di queste recensioni sono state fatte da persone che conosciamo e almeno un paio le hanno fatte direttamente dalla nostra sede durante l'attesa per il termine dei lavori sulla loro auto, quindi non credo possano essere considerate SPAM, non vedo il motivo.

Fra l'altro in passato ho provato a segnalare come inappropriate un paio di recensioni, e sono rimaste al loro posto.

Grazie.