131 utenti online in questo momento
131 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Recensioni non più visibili

Matricola ✭ ✭

Ciao, innanzitutto complimenti per il gran lavoro che svolgete in questa community.

Volevo sottoporvi una questione che non ho trovato tra quelle proposte da altri utenti.

Da oggi non riesco più a visualizzare le recensioni che ho pubblicato, non riesco a vederle nemmeno ricercandole con altri dispositivi mobili, quindi non dal mio account. Vedo che i punti, inserendo altre recensioni, aumentano, le foto, rispettando i tempi, vengono pubblicate ma le recensioni non le leggo più. Riesco a vedere l'ultima pubblicata ma se esco e poi riaccedo sparisce anche questa. Sono perse oppure è un bug momentaneo? Grazie per l'attenzione e per la vostra risposta.

Giuseppe Ferro

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Giuseppe F
‎09-05-2018 01:50

Matricola ✭ ✭

Ciao Erika, a me il problema si è risolto... penso da solo. Adesso, dalla home di Maps, riesco nuovamente a visualizzare tutte le recensioni che ho scitto. Forse era in corso l'ottimizzazione della pagina. Spero sia risolto anche per te...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Matricola ✭

Ho lo stesso problema anche io. Anche a me è successo proprio oggi.

Matricola ✭ ✭

Speriamo si possa risolvere il problema, sarebbe un peccato perderle. Ti è successo dopo aver scritto una recensione?

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Giuseppe F
‎09-05-2018 01:50

Matricola ✭ ✭

Ciao Erika, a me il problema si è risolto... penso da solo. Adesso, dalla home di Maps, riesco nuovamente a visualizzare tutte le recensioni che ho scitto. Forse era in corso l'ottimizzazione della pagina. Spero sia risolto anche per te...

[ Modificato ]
Astri Nascenti

Ciao a tutti, 

l’avete provato ad accedere su google search e/o l’app di Google Maps:

1) da non loggato

2) in incognito

3) da un dispositivo mobile, meglio in 4G (no wi-fi)

4) ripulendo la cache 

Provate a usare tutto e fatemi sapere se cambia qualcosa.

Un cordiale saluto 

Giò 

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier