197 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Recensioni non visibili

Matricola ✭ ✭

[RECENSIONI MB] 
Salve, ho ricevuto tre nuove recensioni su my business, ad oggi le recensioni totali dovrebbero essere 18, nella serp lato dx continuano ad esserne 15(vedi foto), invece cliccandoci sopra le recensioni ci sono e contandole tutte sono 18. ho provato a cercarle sia in anonimo che non, la situazione non cambia. Nel mio account MB sono 18 ed è anche arrivata la mail di conferma per rispondere ai clienti.
Per il mio settore è già difficile chiederne di recensioni (vedi foto ) Schermata 2018-03-22 alle 14.52.03.pngVisualizza 15 recensioni invece di 18
Help me please

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Lino Montuoro
‎22-03-2018 15:30

Recensioni non visibili

Prof. ✭

Ciao @Lino Montuoro

se hai già fatto tutte le prove, allora potrebbe esserci un problema temporaneo, oppure potrebbe essere che tu hai lasciato qualche recensione con account differenti ma creati dallo stesso account principale ed il sistema lo rileva.

Tienici informati, grazie.
Se ritieni che queste informazioni ti siano state utili, ti invito cortesemente a contrassegnare il thread quale risposta migliore per chiuderlo, anche per aiutare in futuro altri utenti.

Un cordiale saluto
Giò

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Lino Montuoro
‎22-03-2018 15:30

Recensioni non visibili

Prof. ✭

Ciao @Lino Montuoro

se hai già fatto tutte le prove, allora potrebbe esserci un problema temporaneo, oppure potrebbe essere che tu hai lasciato qualche recensione con account differenti ma creati dallo stesso account principale ed il sistema lo rileva.

Tienici informati, grazie.
Se ritieni che queste informazioni ti siano state utili, ti invito cortesemente a contrassegnare il thread quale risposta migliore per chiuderlo, anche per aiutare in futuro altri utenti.

Un cordiale saluto
Giò