288 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Recensioni sparite

Matricola ✭ ✭

Buon giorno,

Possiedo un'attività commerciale e sto constatando che le ultime recensioni, che mi son state lasciate da miei clienti, sono scomparse.

Le recensioni riportavano esperienze obiettive da parte di miei clienti e non comprendevano spam, link, pubblicità o altro. Ho chiesto ai clienti interessati se avessero rimosso loro le recensioni e mi hanno detto di non averlo fatto, anzi, ne erano stupiti.

Vedo che altre persone hanno avuto il mio stesso problema, com'è possibile risolverlo?

5 Risposte degli espertiverified_user

Recensioni sparite

Matricola ✭

Buongiorno, da qualche tempo sono sparite due recensioni relative ad una mia attività.

Com'è possibile?

Chiedendo ad entrambi i diretti interessati mi è stato confermato che non hanno in nessun modo cancellato la loro recensione, addirittura uno dei due la vede ancora anche se non è più presente.

Vorrei sapere se c'è un motivo preciso.

Grazie mille

Recensioni sparite

Collaboratore Principale

Ciao,

è probabile che le recensioni siano state segnalate come spam e quindi siano in revisione, magari contenevano dei testi "strani"

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Recensioni sparite

Matricola ✭

Sono due recensioni di due miei clienti, reali e veritiere. Nel testo non erano presenti frasi particolarmente strane, anzi, erano ben dettagliate per descrivere l'esperienza avuta nel negozio.

C'è possibilità di farle tornare online?

Recensioni sparite

Astri Nascenti

ciao Arte

non sei il solo che si lamenta di questa cosa in questi giorni, prova a sentire assistenza my business, magari c'e un bug in corso..

Luna Mascitti

Recensioni sparite

Astri Nascenti

ciao Daniele

non sei il solo che si lamenta di questa cosa in questi giorni, prova a sentire assistenza my business, magari c'e un bug in corso..

Luna Mascitti

Recensioni sparite

Matricola ✭ ✭

Buona sera,

è esattamente ciò che ho fatto, per ben due volte, ma nessuno mi ha dato segni di vita...

Recensioni sparite

Astri Nascenti

ok chiama qua 800 930 802

Luna Mascitti

Recensioni sparite

Matricola ✭ ✭

Grazie Luna, ora provo

Recensioni sparite

Astri Nascenti

fammi sapere Smiley Felice

Luna Mascitti