131 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Recensioni

Matricola ✭

Buongiorno , come mai le recensioni della mia pagina facebook non si sincronizzano con la mia scheda di google my business ?

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Giovanni P
‎21-12-2016 02:13

Recensioni

Collaboratore Principale

Ciao Giovanni,

le recensioni su google my business vengono rilasciate direttamente su google my business e non vengono recuperata da facebook.

Se parli del numero di recensioni nel box a destra durante la ricerca della tua attività queste vengono recuperare in automatico e aggiornate, ma non in tempo reale.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Giovanni P
‎21-12-2016 02:13

Recensioni

Collaboratore Principale

Ciao Giovanni,

le recensioni su google my business vengono rilasciate direttamente su google my business e non vengono recuperata da facebook.

Se parli del numero di recensioni nel box a destra durante la ricerca della tua attività queste vengono recuperare in automatico e aggiornate, ma non in tempo reale.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Recensioni

Matricola ✭

scusa sono nuovo e non capisco come fare una domanda provo a scrivere qui io posso rimuovere e se si in che modo una recensione che io ho fatto a un altro ?

Recensioni

Apprendista ✭

@Alessio Moretto In realtà ci sono schede con recensioni sia di GMB che di Facebook mostrate sotto la dicitura recensioni dal web (visualizza solo il voto globale)...come è possibile aggiungere quelle di fb?