535 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Recensioni

Matricola ✭

buongiorno sono nuovo e sto capendo poco qualcuno sa se posso togliere o eliminare definitivamente una recensione fatta a un altro

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Recensioni

Astri Nascenti
parli di reensioni in google business?
in primo luogo ti consiglio di scrivere nel reparto giusto la domanda, quindi in questo caso
forum di supporto
google my business
...
comunque per eliminare una recensione
In alto a sinistra, fai clic su Menu.
Fai clic su I tuoi contributi.
Scegli Recensioni.
Accanto alla recensione da modificare o eliminare, fai clic su Altro.
Per eliminare una recensione, fai clic su Elimina recensione.

Spero di esserti stata utile,
Buona giornata
Luna Mascitti

Matricola ✭
Grazie ma ho davvero un sacco di difficolta a gestire minimamente questo prodotto forse sto diventando vecchio riscontro un problema dietro l altro e nontrovo soluzioni chiare ne supporto adeguato forse non so dove cercare . ad esempio ho apprezzato molto loa tua risposta in alto a sinistra (dove in che pagina ) io ho cercato un po ma la voce i tuoi contributi non la ho trovata.
per non parlare del fatto che la mia attività su Google esce in due modi una con recensioni 2 e una senza recensioni mi sembrava semplice e ho preso la proprietà di tutte e due pero la verifica non puo essere fatta perché hanno lo stesso indirizzo insomma non ho accesso alle recensioni della mia attività e su maps risultano 2 diverse ....ti ringrazio molto credo che se non troverò un supporto adeguato dovro rinunciare
Grazie davvero di cuore e per precisione non ho sbagliato reparto cercavo di scrivere proprio a te perché eri segnalata come la migliore
cordiali saluti
Doriano Mario Baraldi
computer amico recco

Astri Nascenti
Grazie mille Doriano
i miei contributi li trovi nella sezione corsi e tutorial Smiley Felice
per quanto riguarda la doppia attività devi contattare l'assistenza google business tramite uno dei due account e troverai le risposte che cerchi.
Qui un articolo che spiega come contattare assistenza my business
https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b...
troverai in community oltre a me altre persone preparatissime e gentilissime Smiley Felice
vedrai..
tanti auguri di un anno nuovo super scintillante!
Luna Mascitti