76 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Recensioni

Matricola ✭

Buongiorno Esperti di Google,

vorrei sapere come posso inserire il punteggio delle recensioni da facebook o da altri siti web e i siti da dove le persone possono prenotare un soggiorno presso la nostra struttura nella nostra scheda di google my bussiness? In quanto, ho visto la scheda di un'altra attività che aveva sia i punteggio ottenuti grazie alle recensioni su facebook e altri siti web e sia i siti per prenotare.

Resto in attesa di un vostro riscontro.

Grazie in anticipo.

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Fiumicino Airport B
‎04-05-2017 16:05

Recensioni

Collaboratore Principale

Ciao e benvenuto,

il collegamento è automatico. Per facilitarlo potresti controllare ed inserire correttamente tutte le informazioni dell'attività sui vari social.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Fiumicino Airport B
‎04-05-2017 16:05

Recensioni

Collaboratore Principale

Ciao e benvenuto,

il collegamento è automatico. Per facilitarlo potresti controllare ed inserire correttamente tutte le informazioni dell'attività sui vari social.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Recensioni

Matricola ✭ ✭

Ciao,

in realtà si attaccano in automatico alla scheda MyBusiness. Tieni a mente però, che le informazioni che inserisci all'interno delle varie piattaforme e social devono essere coerenti tra loro. Spero di esserti stato utile.

Recensioni

Matricola ✭

Allora ora vado a controllare se le info sono coerenti.

grazie.

Recensioni

Matricola ✭

Buongiorno

Invece per aggiungere i siti per prenotare il soggiorno presso la nostra struttura ?

Recensioni

Matricola ✭ ✭

Anche quello è automatico! Non so precisamente come e quando succede, ma ho la certezza assoluta che è un'operazione automatica di Google.

Recensioni

Matricola ✭

Grazie mille.

nel caso in cui quando mi appariranno i siti per prenotare, volendo io li posso modificare?

Recensioni

Matricola ✭ ✭

Purtroppo no, proprio perché recupera le info dalle varie piattaforme collegate. Quindi se devi modificare,  lo devi fare direttamente alla sorgente. 

Recensioni

Matricola ✭

alla sorgente? ovvero?

Recensioni

Matricola ✭ ✭

Direttamente dal sito di prenotazione per esempio.