131 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Rivendicazione attività

Matricola ✭

Buonasera, stavo registrando la mia attività su google business ma ho scoperto che c'è già un indirizzo email associato che non conosco? Come posso fare per capire di chi sia questo indirizzo e rivendicarne la proprietà?

Rivendicazione attività

Prof. ✭

Ciao Simone e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Quando il sistema ti mostra le prime due iniziali della mail, a quel punto prosegui chiedendo i diritti amministrativi e Google girerà la tua mail, ad ogni modo segui il tutorial indicato qui.

https://it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Qualcun-altro-ha-verificato-il-mio-business-cosa-facc...

Dopo dovrai soltanto attendere i tempi tecnici di 6 giorni. Ricordati di cliccare sulla mail ricevuta da Google, trascorsi i tempi richiesti. A quel punto, se non dovesse rispondere, la scheda sarà nuovamente rivendicabile da te.

Un cordiale saluto
Gio'

Rivendicazione attività

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Simone,

devi richiedere il trasferimento di proprietà qui la guida ufficiale di Google

https://support.google.com/business/answer/4566671?hl=it

Rivendicazione attività

Matricola ✭

Giá fatto, non é successo niente

Rivendicazione attività

Prof. ✭

Ciao @Simone,

per risolvere il tuo problema, ti consiglio di parlare con l’assistenza, segui attentamente questi passaggi:

Entra da mobile nell’App di Google My Business (scaricala gratuitamente), vai sulla scheda e cerca Guida e Supporto, poi in fondo trovi: Contattaci - invia per email, Entra e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Chiamami”, compila tutti i dati, compreso il cellulare e come dai: Invia, dopo un po ti chiamano dall’assistenza GMB e provvederanno loro stessi ad unificare le schede.

Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.

Se dovessi trovare soddisfacente questa risposta, se vorrai, potrai contrassegnarla come miglior risposta, anche per aiutare in futuro altri utenti.

Un cordiale saluto
Giò