165 utenti online in questo momento
165 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Scheda anteprima in google

Matricola ✭

Buongiorno,

un nostro cliente ha modificato la scheda aggiungendo una nuova sede in "Google my Business" ed ora ha una visualizzazione errata.

Quando si cerca in google "Techno Fiso" compare una info sbagliata che aveva inserito il cliente, quella corretta appare se cerca in google "Techno Fiso poliambulatorio", pur avendo cancellato la sede con le info di life runner continua a dare la visualizzazione errata, come posso risolvere il problema?

Di seguito link alle anteprime:

Grazie mille

Daniela

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

ciao Lucio ( o Daniela??) 

non ho capito:

vi sono due schede, una fatta dall'agenzia e una dal cleinte, quella fatta dal cliente contiene informazioni sbagliate, quindi conviene chiedere quella scheda (seggerisci modifica, duplicato in altro luogo)

per le recensioni, per spostarle, clicca qui  https://support.google.com/business/answer/3098204?hl=it

https://support.google.com/business/contact/business_move_reviews

Spero di esserti stata utile,

buon lavoro

Luna Mascitti

Matricola ✭

Ciao Luna,

le due schede sono state fatte entrambi dal cliente, utilizzanzdo lo stesso profilo di google +. Ha praticamnete creato due sedi in my business perchè sucessivamente in Via Carlo Baldi, 2 sarà attivo il servizio di Lifde Runner sempre da lui gestito, ma non legato al Poliambulatorio Techno Fisio.

Ho gia suggerito modifica e trasferimento del poliambulatorio ieri, che tempistiche ci sono?

Daniela

Astri Nascenti

Ciao 

devi attendere qualche giorno, 

qualora non dovessi vedere cambiamenti, contatta l'assistenza mybusiness. Smiley Felice

Luna Mascitti

Matricola ✭

ok grazie mille