AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

226 utenti online in questo momento
226 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Sponsor interno Scheda My Business

Matricola ✭

Buongiorno,

sulla mia scheda Business appare una riga annunci di Booking.COM che inserisce verifica disponibilità etccc.

vorrei non comparisse, od al limite inserire una mia pubblicità..

Attendo riscontro,

Grazie,

Marco 

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

se usi un booking engine che è attivo con hotel ads puoi mettere la tua pubblicità ma non puoi far rimuovere quella di google: https://www.google.it/intl/it/ads/hotels/#?modal_active=none

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Ma è la mia scheda di Google MyBusinnes, perchè non posso disabilitare la pubblicità sulla scheda! o decidere quale mettere?

Laureato ✭

Buongiorno Marco,

purtroppo non è la tua scheda Google MyBusiness, ma è la scheda della tua attività su Google MyBusiness che è un servizio gratuito di Google e su cui Google mette la pubblicità.

Capisco bene che avendo una attività se compaiono sulla scheda delle pubblicità dei concorrenti può dar fastidio, ma quella scheda che gestisci ti porta anche dei vantaggi.

Se la gestisci bene potresti avere ottimi risultati, nonostante le pubblicità. Ti metto qui un link ad un articolo in cui viene spiegato come ottimizzare la propria scheda: https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-Ottimizzare-La-Propria-Scheda-My-Business-Gu...

Ti auguro una buona giornata

Alessandro