277 utenti online in questo momento
277 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Statistiche vuote con nuova interfaccia

Matricola ✭

Buongiorno, ho problemi con le statistiche esportate, che sono vuote.

In Google My Business (nuova interfaccia) vado nel mio Gruppo di sedi, le seleziono tutte, compare il menù AZIONI, seleziono "Download:statistiche", esporto il file CSV (statistiche sulla scoperta), lo importo con Excel e il file mi presenta solo le etichette (intestazioni) ma nessun dato (vedi foto sotto).

Come è possibile (al momento ho 29 sedi tutte verificate e pubblicate)?

Grazie del riscontro!

PS: ho appena fatto la stessa cosa con la vecchia interfaccia e il file esportato è corretto: vuol dire che le statistiche funzionano solo con la vecchia interfaccia?

screenshot Stat GMB.jpg

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Giovanni T
‎18-06-2018 15:56

Astri Nascenti

Ciao Giovanni,

la nuova interfaccia è ancora in fase di sviluppo tant'è che lo stesso staff di Google, in più occasioni, mi ha consigliato di utlizzare la versione classica proprio perché molte features non sono ancora del tutto funzionanti e/o fino a qualche settimana fa visibili.

Anche a me non funzionano.

Mi occupo di Google My Business e (non solo) per le aziende multilocation.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Giovanni T
‎18-06-2018 15:56

Astri Nascenti

Ciao Giovanni,

la nuova interfaccia è ancora in fase di sviluppo tant'è che lo stesso staff di Google, in più occasioni, mi ha consigliato di utlizzare la versione classica proprio perché molte features non sono ancora del tutto funzionanti e/o fino a qualche settimana fa visibili.

Anche a me non funzionano.

Mi occupo di Google My Business e (non solo) per le aziende multilocation.