310 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Supporto alle agenzie

Matricola ✭

Buongiorno,

in Giroidea curiamo tutti i nuovi servizi comunicativi per l'impresa con la multicanalità; m'inserisco in questo Forum per chiedere gentilmente supporto in merito a 2 dubbi:

1 - abbiamo attivato vari profili Google My Business per diversi clienti; riceviamo la mail periodica "Il tuo rapporto sul rendimento di Google My Business relativo a…" solo per uno di essi. Ho guardato i vari account cercando le differenze di profilazione senza riuscire a capire dove intervnire per ricevere questo report per tutti i profili. Potete aiutarmi ad individuare la voce da attivare?

2 - Qual è il modo più concreto per Giroidea d'imparare ad usare al meglio i tools della suite di Google? [per fare la differenza con il cliente]
Grazie e buon lavoro a tutti

1 Risposta degli espertiverified_user

Supporto alle agenzie

Collaboratore Principale

1)l'email non arriva a tutti i clienti e non puoi modificare tale comportamento

2)è sicuramente leggere la guida: https://support.google.com/business#topic=4539639

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Supporto alle agenzie

Matricola ✭

Grazie mille, quindi su 19 pagine My Business che abbiamo attivato è "corretto" che riceviamo il rapporto mensile via mail, solo per 1 di esse (ho capito bene?) - grazie