143 utenti online in questo momento
143 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Tempi di eliminazione recensione my business per furto identità

Matricola ✭

Ciao a tutti, 

mio padre ha subito un furto d'identità ed è stato riconosciuto da google... quella persona ha anche fatto una recensione negativa di una stella senza scrivere nulla sulla nostra attività ... ora ho ricevuto la email di google dicendo che prendeva provvedimenti... però l'unica cosa che ho notato è che hanno cancellato la risposta di mio padre a quella recensione e che la recensione ad una stella ancora la vedo però ora leggo "utente google".... sapete quali sono i tempi operativi di eliminazione definitiva di quella recensione e quindi del relativo account? grazie! Ps: anche perchè si vede ancora la foto di mio padre e la cosa non ci piace affatto!!!!Schermata 2017-10-18 alle 20.42.52.png

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Fabio C
‎18-10-2017 22:01

Prof. ✭

Ciao Fabio e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Il problema delle recensioni “false” è particolarmente ricorrente in questo forum. Ho guardato la Vs scheda GMB e Ti posso confermare che la risposta alla recensione è tuttora visibile e la recensione è molto in basso.

Purtroppo nessuno è in grado di conoscere le tempistiche del controllo qualità di Google, anche perché sono tante le segnalazioni che arrivano.

Il mio consiglio è di segnalarla ripetutamente, anche da diversi account, in questo modo si accorciano di molto i tempi.

Per aiutarti a farla scendere, fai lasciare dai tuoi clienti, altre recensioni positive, soprattutto quando si trovano nel Vs studio da geolocalizzati e confermano a Google di trovarsi lì.

https://support.google.com/business/answer/4596773?hl=it

Un cordiale saluto

Giò

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Fabio C
‎18-10-2017 22:01

Prof. ✭

Ciao Fabio e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Il problema delle recensioni “false” è particolarmente ricorrente in questo forum. Ho guardato la Vs scheda GMB e Ti posso confermare che la risposta alla recensione è tuttora visibile e la recensione è molto in basso.

Purtroppo nessuno è in grado di conoscere le tempistiche del controllo qualità di Google, anche perché sono tante le segnalazioni che arrivano.

Il mio consiglio è di segnalarla ripetutamente, anche da diversi account, in questo modo si accorciano di molto i tempi.

Per aiutarti a farla scendere, fai lasciare dai tuoi clienti, altre recensioni positive, soprattutto quando si trovano nel Vs studio da geolocalizzati e confermano a Google di trovarsi lì.

https://support.google.com/business/answer/4596773?hl=it

Un cordiale saluto

Giò

Rif.: Tempi di eliminazione recensione my business per furto identità

Matricola ✭

In neanche 24 ore la google ha eliminato il tutto!