AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

249 utenti online in questo momento
249 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Visualizzazione recensioni

Matricola ✭

Buongiorno,

Non capisco perchè le recensioni non vengono visualizzate in ordine cronologigo (es. dalla nuova alla più vecchia) Mi trovo infatti una recensione molto vecchia (2 anni) e non le ultime fatte (mesi / giorni).

Per caso esiste una configurazione da utilizzare per forzare la visualizzazione IN ORDINE DI DATA?

Grazie

F.B.

1 Risposta degli espertiverified_user

Visualizzazione ordine recensioni

Matricola ✭

Buongiorno,

Non capisco perchè le recensioni non vengono visualizzate in ordine cronologigo (es. dalla nuova alla più vecchia) Mi trovo infatti una recensione molto vecchia (2 anni) e non le ultime fatte (mesi / giorni).

Per caso esiste una configurazione da utilizzare per forzare la visualizzazione IN ORDINE DI DATA?

Grazie

F.B.

Collaboratore Principale

Ciao Fulvio,

le recensioni vengono ordinate secondo l'importanza definita dall'algoritmo di google e non è possibile modificare tale impostazione

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Purtroppo in questo modo vengono escluse le recensioni recenti che danno pareri migliori e ne viene visualizzata una 3 stelle vecchia di 2 anni.

Poco funzionale direi.

F.B.

Matricola ✭

Anche della mia struttura vengono visualizzati (come più utili) 2 recensioni  vecchie.

Non riesco a capire in base a quale criterio google le consideri più utili di altre che, a mio avviso, sono realmente utili. 

Matricola ✭

sono perfettamente d'accordo con te

P.B.