214 utenti online in questo momento
214 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

cancellare numero di cellulare dalla ricerca Google

Matricola ✭

Buongiorno,

se cerco il mio numero di cellulare su google, esce fuori Google My business, con il nome e l'indirizzo della ditta dove lavoro.

Nella pagina Google My business quel numero di cellulare è stato eliminato ormai 6 mesi fa.

Nel sito dell'azienda anche.

Ma nelle ricerche google cercando il mio numero di cellulare continua ad uscire Google My Business.

Come posso dire a google di togliere il mio numero di cellulare dai risultati della ricerca?

Non riesco in nessun modo a farlo.

Grazie!

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

ciao 

togliere una informaizone del genere dalla rete implica molta pazienza e attesa di molto tempo..

anche se tu hai eliminato quella informazione dalla rete, ovvero dalla scheda my business, i risultati di ricerca continuano a comparire... devi solo attendere..

Luna Mascitti

Prof. ✭

Ciao @maurizio b e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Aggiungo, a quanto già detto da Luna, che molto probabilmente il tuo numero di cellulare possa essere ancora inserito nella GMB come numero secondario oppure si trova nelle informazioni della Google Plus, legata appunto alla tua scheda.

Comunque ti consiglio di parlare con l’assistenza, segui questi passaggi.

Entra da mobile nell’App di Google My Business (scaricala gratuitamente), vai sulla scheda e cerca Guida e Supporto, poi in fondo trovi: Contattaci - invia per email, Entra e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Chiamami”, compila tutti i dati, compreso il cellulare e come dai: Invia, dopo 5 secondi ti chiamano dall’assistenza GMB.

Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto
Giò

Matricola ✭

Credo ci sia un errore, io non ho chiesto nessuna cancellazione di numero