278 utenti online in questo momento
278 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

creazione stringa per recensioni

Matricola ✭ ✭

Ciao a tutti, volevo sapere se c'era la possibilità di creare una stringa da mettere sul mio sito che rimanda alla mia scheda MyBusiness ma direttamente con il pannello aperto per far mettere una recensione al mio cliente. Vorrei mettere un "bottone" con SCRIVI UNA RECENSIONE e, l'utente che clicca, viene portato direttamente sulla scheda Google con il pannello già aperto. E' possibile? O potete suggerirmi una alternativa?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Omar A
‎25-05-2018 09:14

Laureato ✭

Ciao Omar,

ottima idea, ecco il link della guida che spiega come creare il link per consentire ai clienti di scrivere recensioni https://support.google.com/business/answer/7035772?hl=it

Seguendo le indicazioni potrai creare il link che aprirà direttamente la finestra in cui potranno rilasciare la recensione per la tua attività sulla scheda Google My Business.

Spero di averti dato un suggerimento utile a risolvere il tuo problema,

Buona serata

Alessandro Olivieri

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Omar A
‎25-05-2018 09:14

Laureato ✭

Ciao Omar,

ottima idea, ecco il link della guida che spiega come creare il link per consentire ai clienti di scrivere recensioni https://support.google.com/business/answer/7035772?hl=it

Seguendo le indicazioni potrai creare il link che aprirà direttamente la finestra in cui potranno rilasciare la recensione per la tua attività sulla scheda Google My Business.

Spero di averti dato un suggerimento utile a risolvere il tuo problema,

Buona serata

Alessandro Olivieri

Matricola ✭ ✭

Grazie Alessandro Smiley Felice

Matricola ✭ ✭

Ho provato a seguire la guida, sarò una capra ma non ci capisco nulla. Nel passaggio 1 mi chiede di cliccare su un link: nella pagina che si apre, nel primo link mi riporta alla prima pagina...tu sai aiutarmi?

[ Modificato ]
Matricola ✭ ✭

Risolto! è errato il loro primo link, porta a una pagina diversa da quella che dovrebbe essere. Quella giusta è questa developers.google.com/places/place-id