AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

167 utenti online in questo momento
167 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere
Highlighted

errore interno pubblicazione post google my business

Matricola ✭ ✭

Buongiorno,

sto tentando di pubblicare un post sulla mia scheda di Google My Business, ma non riesco a farlo perché mi dice "errore interno", come posso risolvere il problema?

Alessandro

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Alessandro F
‎13-04-2018 09:38

Astri Nascenti

Ciao @Alessandro F e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Purtroppo da diversi giorni la piattaforma GMB ha dei problemi ed è palese che fra le tante schede vi è l’impossibilità di creare o modificare i post, tra cui anche tu.

Non ci è dato da sapere su cosa stiano lavorando gli ingegneri della Google, ma risolveranno il problema al più presto.

Porta pazienza ed ogni tanto prova dall’applicazione, in quanto è la prima che ripristinano.

Un cordiale saluto
Giò

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Alessandro F
‎13-04-2018 09:38

Astri Nascenti

Ciao @Alessandro F e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Purtroppo da diversi giorni la piattaforma GMB ha dei problemi ed è palese che fra le tante schede vi è l’impossibilità di creare o modificare i post, tra cui anche tu.

Non ci è dato da sapere su cosa stiano lavorando gli ingegneri della Google, ma risolveranno il problema al più presto.

Porta pazienza ed ogni tanto prova dall’applicazione, in quanto è la prima che ripristinano.

Un cordiale saluto
Giò

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier

Matricola ✭ ✭

Buongiorno Giò,

come da tuo consiglio ho scaricato l'app e da li posso creare post sulla mia scheda GMB.

Cordiali saluti

Alessandro