146 utenti online in questo momento
146 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

errore interno pubblicazione post google my business

Matricola ✭

Buongiorno,

sto tentando di pubblicare un post sulla mia scheda di Google My Business, ma non riesco a farlo perché mi dice "errore interno", come posso risolvere il problema?

Alessandro

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Alessandro F
‎13-04-2018 09:38

Prof. ✭

Ciao @Alessandro F e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Purtroppo da diversi giorni la piattaforma GMB ha dei problemi ed è palese che fra le tante schede vi è l’impossibilità di creare o modificare i post, tra cui anche tu.

Non ci è dato da sapere su cosa stiano lavorando gli ingegneri della Google, ma risolveranno il problema al più presto.

Porta pazienza ed ogni tanto prova dall’applicazione, in quanto è la prima che ripristinano.

Un cordiale saluto
Giò

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Alessandro F
‎13-04-2018 09:38

Prof. ✭

Ciao @Alessandro F e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Purtroppo da diversi giorni la piattaforma GMB ha dei problemi ed è palese che fra le tante schede vi è l’impossibilità di creare o modificare i post, tra cui anche tu.

Non ci è dato da sapere su cosa stiano lavorando gli ingegneri della Google, ma risolveranno il problema al più presto.

Porta pazienza ed ogni tanto prova dall’applicazione, in quanto è la prima che ripristinano.

Un cordiale saluto
Giò

Matricola ✭

Buongiorno Giò,

come da tuo consiglio ho scaricato l'app e da li posso creare post sulla mia scheda GMB.

Cordiali saluti

Alessandro