135 utenti online in questo momento
135 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

foto errate in google maps ma corrette in my business

Matricola ✭

Salve a tutti

per il mio hotel hotel pisa tower a pisa se lo cercate appare la foto del mio giardino vista del pozzo.

Io vorrei che apparisse la foto della mia reception

Nonostante abbia impostato come foto profilo quella della reception da anni continua ad apparire questo esterno.

Perche' ?

sono foto con stessa risoluzione !

Inoltre vorrei che apparisse la scritta HOTEL PISA TOWER - boutique hotel 3 stars " invece appare " HOTEL PISA TOWER THREE STARS "

Sono entrato nella dashboard nella  mia unica scheda e ho modificato il tutto ma continua ad apparire la vecchia dicitura.

Cosa devo fare ? 

grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Buogiorno Fabio

questo dipende dal fatto che google "sceglie" la foto.. quindi se quella visualizzata non è corretta puoi

inserire foto della tua struttura al fine di aumentare la probabilità di visibilità..

inoltre se la foto è totalmente diversa, puoi spostare il puntatore al fine di mostrare l'esterno della tua struttura, apportando la modifica (suggerisci modifica).

Luna Mascitti

Matricola ✭

Grazie Luna preliminarmente per la tua risposta,

sinceramente non ho capito della tua di risposta questa parte :

puoi spostare il puntatore al fine di mostrare l'esterno della tua struttura, apportando la modifica (suggerisci modifica).

che intendi ?

Astri Nascenti

vai alla versione classica di maps

https://www.google.com/maps/@40.725517,12.828952,8z

vai sulla tua scheda da maps

vai da street views

trascina il puntatore per correggere la poszione

attendi che google confermi la nuova posizione

Luna Mascitti