156 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

inserimento tour virtuale

Non applicabile

come posso inserire il tuor virtuale che già ho?

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Yuri (Astri Nascenti)
‎13-01-2018 16:23

Rif.: inserimento tour virtuale

Collaboratore Principale

ciao,

se hai un virtual tour legato ad una sede non puoi trasferirlo ad un altra sede ma devi necessariamente realizzarlo di nuovo.

Poiché un virtual tour è composto da foto sferiche puoi intanto pubblicare queste nella tua galleria fotografica  e poi collegarle.

Trovi la guida qui: https://support.google.com/maps/answer/7011737

A presto

Google Top Contributor

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Yuri (Astri Nascenti)
‎13-01-2018 16:23

Collaboratore Principale

ciao,

se hai un virtual tour legato ad una sede non puoi trasferirlo ad un altra sede ma devi necessariamente realizzarlo di nuovo.

Poiché un virtual tour è composto da foto sferiche puoi intanto pubblicare queste nella tua galleria fotografica  e poi collegarle.

Trovi la guida qui: https://support.google.com/maps/answer/7011737

A presto

Google Top Contributor

inserimento tour virtuale

Matricola ✭

salve io ho un tour virtuale fatto con google tanti anni fa, ma adesso non risulta più collegato al maps, che succede?

Collaboratore Principale

Ciao @Rosario B

probabilmente non visualizzi il " guarda dentro" che era una funziona ora non più attiva. In pratica le foto sferiche che compongono il tour virtuale sono contenute nella galleria fotografica e più precisamente nelle immagini 360.

Selezionando una di quelle foto l'utente potrà avviare il tour virtuale dal punto rappresentato nell'immagine

A presto

Google Top Contributor