AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

123 utenti online in questo momento
123 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

la mia attività non compare su google maps dopo verifica

Matricola ✭

Buonasera,

Sono la titolare di un affittacamere, ho fatto regolare iscrizione al portale di google my business inserendo la descrizione e l'indirizzo, ma nonostante la mia attività fosse stata verificata da google non appaio in nessun modo  su google maps, e non appare nemmeno il prezzo della camera.

come posso risolvere questo problema?

Vi ringrazio in anticipo

1 Risposta degli espertiverified_user

[ Modificato ]
Collaboratore Principale
Ciao,

come spiega la guida https://support.google.com/business/answer/3038177?hl=it

Attività non idonee
Proprietà in affitto o in vendita, ad esempio case vacanza, case modello o appartamenti sfitti. Uffici vendite o in leasing, in ogni caso, sono soggetti a verifica.

Quindi se sei un affittacamere non puoi essere presente su my business da regolamento

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

vorrei sapere perché la mia attività non esce nei risultati di ricerca ristoranti grazie 

Matricola ✭

vorrei sapere perché la mia attività non esce nei risultati di ricerca ristoranti grazie