245 utenti online in questo momento
245 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

le mie attività non appaiono tutte su maps

Matricola ✭

Buonasera, la mia attività ha 24 filiali tutte caricate su google my business ma come si può vedere dalla mappa ne escono solo 18. Se modifico i termini di cerca ne escono altre ma tutte 24 non si vedono mai. Le informazioni all'interno delle schede sono praticamente uguali. Da cosa può dipendere il problema?

Grazie in anticipo per l'aiuto

Immagine.png

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Idroexpert
‎21-08-2017 12:15

Apprendista ✭ ✭

Credo che ti stai riferendo alla creazione di più sedi all'interno della stessa scheda. Se è così è anche normale che non si vedano tutte la ricerca sulle mappe è strettamente legata al luogo da dove viene fatta la ricerca.

Se sono a Bologna vedere le aziende che sono a Roma non è molto utile alla mia ricerca...a meno che non mi sposto sulla mappa e mi dirigo verso la città che mi serve.

Però potresti comunque migliorare la tua ricerca seguendo queste semplici regole presenti a questo link

https://support.google.com/business/answer/7091?hl=it

Smiley Felice

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Idroexpert
‎21-08-2017 12:15

Apprendista ✭ ✭

Credo che ti stai riferendo alla creazione di più sedi all'interno della stessa scheda. Se è così è anche normale che non si vedano tutte la ricerca sulle mappe è strettamente legata al luogo da dove viene fatta la ricerca.

Se sono a Bologna vedere le aziende che sono a Roma non è molto utile alla mia ricerca...a meno che non mi sposto sulla mappa e mi dirigo verso la città che mi serve.

Però potresti comunque migliorare la tua ricerca seguendo queste semplici regole presenti a questo link

https://support.google.com/business/answer/7091?hl=it

Smiley Felice