AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

276 utenti online in questo momento
276 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

pagamento di iscrizione di DEVELOPER (25$) come privato...

Matricola ✭

Buongiorno,
ho fatto il pagamento di iscrizione come developer di 25$ su google.

Ma volevo inserire anche la mia partita iva come azienda.

In fase di registrazione non mi ha chiesto la partita iva e adesso il profilo è privato.
Quello che "non volevo".
Voglio un profilo developer "aziendale o business".
Nella fase di registrazione non mi da la possibilita' di scegliere "privato o business"!
Cosa devo fare?
Alessandrp

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: pagamento di iscrizione di DEVELOPER (25$) come privato...

Astri Nascenti
ciao Alessandro
allora ti premetto che questa non è la sezione giusta per la tua richiesta quindi se magari l’aiuto di qualcuno di noi tarda ad arrivare è per questo motivo Smiley Felice

dunque sono entrata nella dashboard del mio account (aziendale) e comunque ha tutto aziendale (email, indirizzo, telefono)..non riesco quindi a capire perché hai fatto tutto con account privato..

Comunque se vai nel footer del tuo account dev c’e la voce “contatta assistenza”, selezionandola poi c’e la voce “Fatturazione e rapporti”, li puoi selezionare il tuo problema e richiedere assistenza.
Buona fortuna
Luna Mascitti