408 utenti online in questo momento
408 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

posizione attività su maps

N/A
# 1
N/A

Come faccio a far comparire su google maps il nome della mia azienda quando ingrandisco l'area? vedo di spiegarmi meglio, vicino a me ci sono penny market, ferramenta, altre aziende e io quando apro google maps e ingrandisco un'area senza ricercare un'idirizzo in particolare mi vengono fuori i nomi delle aziende, come mai la mia no? Sono registrato e verificato su google my business e ho gia messo l'indirizzo e il segnaposto. Grazie per l'aiuto 

2 Risposte degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao e benvenuto, nel forum ne abbiamo parlato spesso, se vuoi migliorare il tuo posizionamento prova a vedere questa guida.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Collaboratore Principale

In aggiunta a quello che dice Alessio.

Quelle di cui parli si chiamano Etichette Luogo maggiori informazioni qui https://support.google.com/business/answer/6056435?hl=it

per apparire segui le istruzioni del link di Alessio, e fai attenzione ai dati corretti.
Anche il tempo aiuta.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business