362 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

post rimosso da google

Matricola ✭

In quanto centro di formazione in sessuologia scientifica ho pubblicato un post relativo ad un evento dal titolo 'Medicina e benessere sessuale' previsto gratuitamente presso la sede dell'ordine dei medici di Monza. Il sistema mi dice che I post pubblicati tramite questo servizio non devono includere contenuti sessualmente allusivi o espliciti. Ora mi chiedo: ma come è possibile confondere eventi medico scientifici con contenuti sessualmente allusivi? Forse che la prossima volta che una persona verrà da me per un problema sessuale dovrò indignarmi e rispedirlo a casa? Esistono società nazionali europee ed internazionali di sessuologia scientifica. I lavori in letteratuura sono oramai migliaia. Esistono migliaia di pazienti con disfunzioni sessuali che necessitano di cure. Forse un pò più di attenzione nel saper discriminare le cose sarebbe opportuna. Esiste una soluzione a questo letteralmente incredibile problema?

1 Risposta degli espertiverified_user

post rimosso da google

Collaboratore Principale

Ciao

è capitato anche a me un problema simile

su questi argomenti Google è molto sensibile, e sono direttamente gli algoritmi che cassano i post...

L'unica cosa è rimanere molto vaghi e rimandare al sito dove si può andare un po' oltre.

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

post rimosso da google

Matricola ✭

Personalmente preferisco non cavalcare l'ignoranza, fortunatamente lo stesso evento viaggia senza problemi su tutti gli altri social cui sono iscritto. E' stato il primo post che ho provato a pubblicare, sarà anche l'ultimo! Come professionista mi sento offeso, sono un medico ginecologo, psicoterapeuta e sessuologo clinico, non permetto a nessuno di equipararmi ad un gestore di bordelli.

Grazie e buona giornata.

post rimosso da google

Collaboratore Principale

Qui è un problema diciamo culturale...

Tutte ste piattaforme (non solo GOogle) sono di base americane, dove le armi sono libere, ma la sessualità è Tabù ....

ciao

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business