134 utenti online in questo momento
134 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

problemi con pubblicazione post

Matricola ✭

Buongiorno,

sul tema ho trovato molte segnalazioni ma nessuna risposta utile al mio caso. 

il mio caso è questo:

Riesco ad inserire correttamente i post sia da pc che da mobile, e entro nel tab post vedo correttamente tutti i post inseriti ma da ricerca google della mia attività l'ultimo post inserito non appare più nella schermata di "panoramica" come invece accadeva fino a ieri.

Ho per caso disattivato qualche parametro ?  

Cosa posso fare per rivedere l'ultimo post pubblicato nella panoramica di ricerca google della mia attività ?

Grazie per il cortese supporto.

Eleonora 

2 Risposte degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Eleonora B
‎14-04-2018 18:42

Astri Nascenti

ciao Eleonora i post sono visibili 7 giorni dopo di che scompaiono. Motivo per il quale non li vedi.

Luna Mascitti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Eleonora B
‎14-04-2018 18:42

Astri Nascenti

ciao Eleonora i post sono visibili 7 giorni dopo di che scompaiono. Motivo per il quale non li vedi.

Luna Mascitti

Matricola ✭

Grazie Luna della risposta ma io il post l'ho inserito 19 ore fa e non lo vedo.. Fino all'altro giorno appena pubblicavo il post questo appariva nella pagina principale della mia attività in ricerca google, da quando ho pubblicato quest'ultimo post non appare più nulla. 

Astri Nascenti

Ciao @Eleonora B,

oltre a quanto detto da Luna, ti consiglio di attendere qualche giorno e poi contatta l’assistenza e prova a parlare con loro, che sapranno senz’altro aiutarti.

Segui attentamente questi passaggi:
Entra da mobile nell’App di Google My Business (scaricala gratuitamente), vai sulla scheda e cerca Guida e Supporto, poi in fondo trovi: Contattaci - invia per email, Entra e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Chiamami”, compila tutti i dati, compreso il cellulare e come dai: Invia, dopo 5 secondi ti chiamano dall’assistenza GMB.

Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto 

Giò

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier