173 utenti online in questo momento
173 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

"qualcosa è andato storto" impossibile caricare foto su mybusiness

Matricola ✭

Ciao,

è da qualche giorno che vorrei aggiornare la mia pagina con un nuovo post (foto più descrizione), ma al momento del caricamento della foto, questa si carica fino in fondo correttamente ma non si apre e Google mi dice che qualcosa è andato storto, di riprovare più tardi.

Ho già caricato più volte foto e non ho mai avuto questo problema; ho anche provato con immagini diverse (rispettavano tutte le norme di dimensioni e contenuto).

Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema ?

Grazie mille 

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: "qualcosa è andato storto" impossibile caricare foto s

Astri Nascenti

Ciao @Filippo S

ti suggerisco di provare con un browser diverso o direttamente tramite l' APP come descritto qui:

https://support.google.com/business/answer/7342169?hl=it

Se non risolvi torna a scrivere nel Forum per approfondimenti

A presto

Google Top Contributor

"qualcosa è andato storto" impossibile caricare foto su mybusiness

Prof. ✭

Ciao @Filippo S e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Trovo strano che, pur rispettando i pixel richiesti da Google, non ti faccia realizzare il post.

Ti suggerisco, se hai voglia, di parlare con i ragazzi del Team di Assistenza.

Segui attentamente questi passaggi.
Entra da mobile nell’App di Google My Business (scaricala gratuitamente), cerca la tua scheda, vai su Guida e Supporto, poi in fondo trovi: Contattaci - invia per email, Entra e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Chiamami”, compila tutti i dati, compreso il cellulare e come dai: Invia, dopo 5 secondi ti chiamano dall’assistenza GMB.

Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.

Se dovessi avere ancora necessità, torna a scrivere qui.

Un cordiale saluto
Giò