142 utenti online in questo momento
142 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

scheda su ricerche google e su maps

Matricola ✭

Salve non so se è la categoria giusta per porre il mio quesito. Vorrei capire e lo chiedo a voi esperti, il motivo per cui la mia scheda azienda non ha più indicato visualizzazioni su Riceca e Googlemaps da giono 10 . questo accade anche per foto ecc ecc.. considerando una media di 100 visualizzazioni in media su google , vorrei capire cosa è potuto succedere o se è stata effettua un operazione errata..grazie 

google.png

1 Risposta degli espertiverified_user

Apprendista ✭

Ciao Angelo Salvatore N,

la domanda è abbastanza complessa poichè possono esserci diverse cause; facevi attività adwords o social fino al 10 novembre? Hai qualche notifica particolare sulla dashboard MyBusiness e/o sono indicati i prodotti su cui è attivo il servizio(Maps, Search, My Business)?

Aggiornami

Luca B

Collaboratore Principale

Ciao Angelo, i dati sono disponibili fino al 10 novembre anche per me, se metti il filtro a 30 giorni noterai che arriva solo al 10 novembre. O c'è stato un cambiamento od è un problema momentaneo, non preoccuparti e ricontrolla domani.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web