106 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

seo

Matricola ✭

Questo minisito oscurerà il mio sito principale?

2 Risposte degli espertiverified_user

seo

Collaboratore Principale

Ciao,

a volte si, quindi se hai già un tuo sito puoi evitare di farlo

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

seo

Astri Nascenti

Buongiorno Marco dipende dall'uso che ne fai... sarebbe una affermazione troppo frettolosa rispondere si...

potrebbe succedere che questo mini sito aiuta il tuo perchè porta visite, come potrebbe succedere il contrario..
dipende dall'uso, da come è organizzato, da come è indicizzato..
Luna Mascitti

seo

Prof. ✭

Ciao @Marco D e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Stiamo parlando di una pagina web, seppur di Google, che riprende in parte le informazioni della tua GMB e che non è stata concepita per sostituire il tuo sito web, sicuramente in multi page, dominio di 1* livello ecc...

Uno dei motivi per cui è stato pensato da Google è quello di poter offrire la possibilità di inserire più info a chi un sito non c’è l’ha ed al tempo stesso di non portare traffico alle Fanpage di facebook inserite nel box “sito web”.

Per cui, il mio consiglio è quello di inserire sempre un “tuo web site” che si posizionerà sempre e meglio della pagina di Google, che non nasceva di certo per questo scopo.

Un cordiale saluto

Giò 

seo

Matricola ✭

buon giorno vorrei inserire nel mio profilo google my business le parole chiave

seo

Prof. ✭

Ciao @Mariacatena F e benvenuta nel forum di discussione di Google My Business.

Puoi inserire nei post - ammesso che la tua categoria lo consenta - i servizi o prodotti che tu proponi, ma non è possibile, almeno per il momento, inserire delle key sulla scheda GMB. 

Un cordiale saluto

Giò