74 utenti online in questo momento
74 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

vendita di Virtual Tour / sferiche

Apprendista ✭

Ciao a tutti, 

vi chiedo alcuni consigli relativi a come proporre i virtual tour /sferiche in vendita alle attività commerciali. 

Secondo voi, qual'è o quali sono le tecniche di primo approccio coi titolari delle attività. 

Sarebbe gradito leggere un esempio di come ci si presenta , come si inizia il dialogo di proponimento del VT.

grazie . 

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Giovanni M
‎10-03-2018 13:31

Astri Nascenti

Ciao @Giovanni M

sul web trovi tanti riferimenti di servizi e costi offerti da altri Fotografi Certificati.

Ovviamente, se tu venissi da me a propormi questo servizio, al di là del costo, io vorrei vedere altri servizi eseguiti da te, anche per capire la qualità.

Per questa ragione, una volta che sarai Certificato, ti suggerisco di proporlo alle attività di amici, a costi bassi, giusto per fare pratica, legando anche altri servizi come la cura e gestione della GMB.

A presto

Giò

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Giovanni M
‎10-03-2018 13:31

Astri Nascenti

Ciao @Giovanni M

sul web trovi tanti riferimenti di servizi e costi offerti da altri Fotografi Certificati.

Ovviamente, se tu venissi da me a propormi questo servizio, al di là del costo, io vorrei vedere altri servizi eseguiti da te, anche per capire la qualità.

Per questa ragione, una volta che sarai Certificato, ti suggerisco di proporlo alle attività di amici, a costi bassi, giusto per fare pratica, legando anche altri servizi come la cura e gestione della GMB.