384 utenti online in questo momento
Non sai come ottimizzare al meglio la tua pagina Google My Business? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

visite in tempo reale

Matricola ✭

Buongiorno,

Nella scheda dell'attività di un cliente non viene più visualizzato il dato dell'affollamento "in diretta" del locale.

Non trovo maggiori informazioni sul perchè non vengano più stimate le presenze in tempo reale sovrapposte al grafico degli orari di punta, nonostante il locale sia sempre pieno di avventori: altre attività locali limitrofe, competitor e non, continuano a visualizzare questo dato.

Qualcuno ha maggiori informazioni in merito?

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

visite in tempo reale

Collaboratore Principale

Ciao

lo decide Google chi lo merita, da miei esperimenti in base all'afflusso di persone.

Per il resto controlla che la posizione del Pin Locator sia corretta. A volte Semplicemente la posizione era errata e quindi non riusciva ad associare i dati alla location.

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

visite in tempo reale

Matricola ✭

Grazie Luca per la risposta.

Avevo già controllato la posizione del Pin Locator, che è perfetta.

Non mi capacito del perchè non resti attiva la stima considerando che il locale è molto frequentato e riceve molte hit dalle ricerche online degli utenti che inviano costantemente recensioni e foto arricchendo la scheda.

Buona giornata e buon lavoro

visite in tempo reale

Matricola ✭

Prova ad aggiornare in bocca al lupo

visite in tempo reale

Matricola ✭

Grazie per il consiglio e gli auguri Smiley Strizza l'occhio

Ho provato a spostare leggermente il Pin Locator: attendo l'aggiornamento della nuova posizione, sperando sia stata risolutiva.