210 utenti online in questo momento
210 utenti online in questo momento
Qui troverai le novità della Community e maggiori informazioni sui nostri membri. Vuoi presentarti alla Community? Puoi farlo qui!
Guidami
star_border
Rispondere

30 consigli di Adwords in 30 giorni ~ 5. Utilizza le offerte stimate per la parte superiore della pagina e le offerte stimate per la prima pagina per comparire sulla prima pagina dei risultati di ricerca di Google

Collaboratori Principali Alumni

Utilizza le offerte stimate per la parte superiore della pagina e le offerte stimate per la prima pagina per comparire sulla prima pagina dei risultati di ricerca di Google

 

 

Uno dei principali vantaggi di Google AdWords è che gli annunci hanno l'opportunità di essere visualizzati da milioni di utenti in quanto compaiono sulla prima pagina dei risultati di ricerca di Google.  Benché le posizioni degli annunci e la pubblicazione sulla prima pagina abbiano una grande importanza per i punteggi di qualità (argomento che non affronteremo oggi), un altro componente importante del posizionamento e della visualizzazione sulla prima pagina sono le offerte stimate per la parte superiore della pagina e le offerte stimate per la prima pagina.

Gli inserzionisti noteranno spesso un miglioramento delle posizioni degli annunci AdWords quando imposteranno le offerte CPC massimo su un importo pari o superiore alle offerte stimate per la parte superiore della pagina e alle offerte stimate per la prima pagina.

 

 

  •     Offerte stimate per la parte superiore della pagina: le offerte stimate per la parte superiore della pagina sono gli importi minimi stimati a cui devono corrispondere le tue offerte CPC massimo affinché i tuoi annunci compaiano nella parte superiore di una pagina dei risultati di ricerca di Google.
  •     Offerte stimate per la prima pagina: le offerte stimate per la prima pagina sono gli importi minimi stimati a cui devono corrispondere le tue offerte CPC massimo affinché i tuoi annunci compaiano in un altro punto della prima pagina dei risultati di ricerca di Google.

Come visualizzare le offerte stimate per la parte superiore della pagina e le offerte stimate per la prima pagina

 

1.  Accedi al tuo account Google AdWords

2.  Fai clic sulla scheda Parole chiave

3.  Fai clic sul pulsante Colonne (direttamente sotto la scheda Parole chiave, sopra il grafico del rendimento)

4.  Fai clic su Personalizza colonne

5.  Nel menu Attributi fai clic su "Aggiungi" accanto a "Offerta stimata per la prima pagina" e "Offerta stimata per la parte superiore della pagina"

6.  Fai clic su Applica

 

Informazioni e modalità di utilizzo delle offerte stimate per la parte superiore della pagina e delle offerte stimate per la prima pagina

 

  •     Le offerte per la parte superiore della pagina e le offerte per la prima pagina sono stime, non una garanzia di posizionamento.
  •     Tuttavia, le offerte stimate per la parte superiore della pagina e le offerte stimate per la prima pagina sono un ottimo punto di partenza per la valutazione del rendimento delle campagne al momento attive.
  •     Benché AdWords non preveda un'offerta CPC massimo minima, gli inserzionisti possono utilizzare queste stime come base per l'impostazione delle offerte CPC massimo.
  •     Anche in questo caso, il punteggio di qualità è un altro fattore importante nel determinare il ranking degli annunci (le stime effettive). Il miglioramento del punteggio di qualità di AdWords è un modo per ridurre tali stime nel tempo.
  •     Gli inserzionisti devono valutare le proprie offerte CPC massimo rispetto alle offerte stimate per la parte superiore della pagina e alle offerte stimate per la prima pagina. Se le offerte CPC massimo sono molto più basse rispetto alle stime, possono valutare l'aumento delle offerte; se le offerte CPC massimo sono molto più alte rispetto alle stime, possono valutare la riduzione delle offerte.
  •     Quando gestisci il tuo budget AdWords e tenti di aumentare l'efficacia, è consigliabile impostare le offerte CPC massimo su un importo più prossimo alle stime.
  •     Le offerte stimate per la parte superiore della pagina e le offerte stimate per la prima pagina sono visualizzate a livello di parola chiave. Quando inizi l'analisi, valuta per prima cosa le parole chiave prioritarie.

 

Rif.: 30 consigli di Adwords in 30 giorni ~ 5. Utilizza le offerte st

Collaboratori Principali Alumni
Qui trovate gli altri: http://goo.gl/p1Fgub