156 utenti online in questo momento
156 utenti online in questo momento
Qui troverai le novità della Community e maggiori informazioni sui nostri membri. Vuoi presentarti alla Community? Puoi farlo qui!
Guidami
star_border
Rispondere

ACCESSO SITI CON INTERNET EXPLORER

Matricola ✭

HO NOTATO CHE NEI SITI CHE GESTISCO NON SI RIESCE AD ACCEDERE FACILMENTE CON INTERNET EXPLORER, A COSA è DOVUTO?

Rif.: ACCESSO SITI CON INTERNET EXPLORER

Apprendista ✭ ✭
Ciao.
Che versione di Internet Explorer hai? E sopratutto, dove non riesci ad accedere facilmente?
Silvano Rinaldi

Rif.: ACCESSO SITI CON INTERNET EXPLORER

Matricola ✭
CIAO,
E GRAZIE PER LA CONSIDERAZIONE PRIMA DI TUTTO.
LA MIA VERSIONE DI EXPLORER è 10.0.9200.16720, MA PENSO CHE SIA UN PROBLEMA CHE VADA AL DI LA' DELLA VERSIONE, INFATTI DA ANALITICS VEDO CHE GLI UTENTI PROVENGONO PER QUASI LA TOTALITA' DA MOZILLA, QUINDI O è VERO CHE LA MAGGIOR PARTE DEGLI UTENTI DI INTERNET USA QUESTO PROGRAMMA O VUOL DIRE ( ED IO PENSO CHE SIA COSI') CHE CHI PROVA AD ENTRARE CON EXPLORER NON RIESCE E QUINDI RINUNCIA. IN PRATICA I SITI CHE GESTISCO SONO : WWW.APB-ARTIGIANO.COM ( CHE A DIRE IL VERO DA' MENO PROBLEMI) E WWW.CIASABANDIERA.IT. IN QUEST'ULTIMO CASO PER ESEMPIO NON RIESCE A VISUALIZZARE SUBITO LA HOME, INSISTENDO, SI RIESCE AD ENTRARE MA PER ESEMPIO NON SI RIESCE A VISUALIZZARE LA FOTO DELLA SETTIMANA ( NOT FOUND). INOLTRE HO AVUTO SEGNALAZIONI DA CLIENTI CHE NON RIESCONO AD ACCEDERE ( DEI QUALI NON CONOSCO IL PROGRAMMA E LA VERSIONE CHE USANO OVVIAMENTE). POI HO NOTATO CHE RISPETTO ALL'INIZIO LE VISITE SONO CALATE PARECCHIO, PUO' ESSERE DOVUTO SICURAMENTE ANCHE A MIE LACUNE ( NON SONO UN WEBMASTER PROFESSIONISTA..ANZI) MA PENSO ANCHE AL PROBLEMA IN OGGETTO. SALUTI E GRAZIE ANCORA. ANDREA.