487 utenti online in questo momento
487 utenti online in questo momento
Qui troverai le novità della Community e maggiori informazioni sui nostri membri. Vuoi presentarti alla Community? Puoi farlo qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Antonio nuovo Community Manager della Community di AdWords

Community Manager

Ciao ragazzi,

un breve post per informarvi che da oggi sono ufficialmente il nuovo Community Manager della Community Italiana di AdWords! Smiley Molto-felice

Nei mesi passati, ho già avuto modo ci confrontarmi con alcuni di voi utenti, Top Contributors e Rising Stars, e non vedo l'ora di conoscere gli altri.

Qualche curiosità su di me. Sono un ragazzo di 26 anni con la passione per il Web e tutto ciò che è digitale ed interattivo. Tra le mie passioni ci sono anche viaggi, musica, cinema e sport. Mi ritengo un ragazzo solare e fortunato. Dopo un corso di Laurea Magistrale in Economia e Gestione dell'Innovazione e della Tecnologia, e svariate esperienze in ambito Web, ho lavorato in diversi contesti aziendali, prima di approdare in Google nel Luglio del 2014.

Il mio obiettivo è quello di aiutare il mercato italiano all'utilizzo consapevole di questo potente strumento per trainare la crescita delle eccellenze Made in Italy, attraverso la pubblicità online.

Se vi va di conversare con me di digital, ci vediamo sui social! Smiley Strizza l'occhio

A presto!
Antonio

Antonio Tresca - Community Manager
1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Antonio nuovo Community Manager della Community di AdWords

Laureato ✭ ✭ ✭
Congratulazioni Antonio!
Buon lavoro!

Rif.: Antonio nuovo Community Manager della Community di AdWords

Community Manager
Grazie! Smiley Felice A presto!
Antonio Tresca - Community Manager