424 utenti online in questo momento
424 utenti online in questo momento
Qui troverai le novità della Community e maggiori informazioni sui nostri membri. Vuoi presentarti alla Community? Puoi farlo qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Buongiorno ! Mi presento

[ Modificato ]
Matricola ✭

Mi chiamo Luana, sono una " anziana signora " nel web, perchè ho 57 anni, lavoro come farmacista in una parafarmacia della provincia di Torino.

Cerco di capire e migliorare la nostra presenza sul web . Inoltre, mi sforzo di acquisire competenze per poter giudicare anche le offerte dei vari webmaster che ci piovono addosso continuamente, in modo da scegliere consapevolmente.

Le piccole imprese come la nostra non possono permettersi di sperperare soldi in iniziative improduttive o fasulle, mentre nel contempo non possono permettersi di stare fuori dalla rete diventando, di fatto, invisibili .

2 Risposte degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Luana G
‎12-09-2017 09:58

Rif.: Buongiorno ! Mi presento

Astri Nascenti
Benvenuta Luana G!

Da quello che percepisco capisci l'importanza del web, e, da come ti sei introdotta ti do subito un consiglio: non devi per forza accettare proposte che ti vengono fatte, sei tu che devi chiedere e scegliere.

Non è la stessa cosa questo scambio di ruoli tra domanda ed offerta, dopo che hai la consapevolezza di cosa esattamente ti serve potrai valutare ancora meglio Smiley Strizza l'occhio

Ciao ciao,
Yuri.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Luana G
‎12-09-2017 09:58

Astri Nascenti
Benvenuta Luana G!

Da quello che percepisco capisci l'importanza del web, e, da come ti sei introdotta ti do subito un consiglio: non devi per forza accettare proposte che ti vengono fatte, sei tu che devi chiedere e scegliere.

Non è la stessa cosa questo scambio di ruoli tra domanda ed offerta, dopo che hai la consapevolezza di cosa esattamente ti serve potrai valutare ancora meglio Smiley Strizza l'occhio

Ciao ciao,
Yuri.

Astri Nascenti

benvenuta @Luana G

anagraficamente sei una ragazzina Smiley Felice e complimenti per la intraprendenza "digitale"

A presto

Google Top Contributor

Studente ✭ ✭
Benvenuta @Luana G. Identificherai spunti eccellenti per evitare errori comuni e programmare i tuoi interventi con competenza. A presto, Massimiiano.