174 utenti online in questo momento
174 utenti online in questo momento
Qui troverai le novità della Community e maggiori informazioni sui nostri membri. Vuoi presentarti alla Community? Puoi farlo qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Buongiorno community

Matricola ✭ ✭

Buongiorno a tutti,

sono Gianni un novizio del mondo adWords e dei prodotti google in generale, sto cercando di colmare questa lacuna leggendo alcuni tra gli articoli presente nella comunità (a cui spero un giorno di poter dare anche il mio contributo). Vorrei chiedervi una cortesia, se possibile, segnalatemi gli articoli e/o il percorso da seguire per capire questo mondo; in particolare il mio scopo è spingere la nostra attività locale (per questo sto cominciando a guardare AdWords express), abbiamo un parco giochi per bambini.

in calce vi lascio anche il link del nostro sito, qualsiasi commento, parere e/o suggerimento sarà ben accetto nel migliorarne sia la ricerca sia l'aspetto per essere più Google oriented.

grazie a tutti...

gianni

sito:

www.jollyrogerparty.com

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Buongiorno community

[ Modificato ]
Laureato ✭ ✭

Buongiorno Gianni!
Benvenuto nella community Smiley Strizza l'occhio
Per iniziare penso che la miglior cosa sia partire dalla guida ufficiale, in questo caso, se ti interessa Google Express:
https://support.google.com/adwords/express/?hl=it#topic=1719919
Se invece ti interessa Google AdWords:
https://support.google.com/adwords/?hl=it#topic=3119071

Successivamente potrai approfondire all'interno della community le tue conoscenze, trovi nella sezione corsi e tutorial una serie di articoli più o meno specifici, molti di essi richiedono già una conoscenza base dei tool di Google, altri sono più generici, ma vi sono consigli utili e preziosi, scritti da persone esperte, che spesso non trovi nelle guide ufficiali. Inizia con i tutorial della sezione "primi passi".