285 utenti online in questo momento
285 utenti online in questo momento
Qui troverai le novità della Community e maggiori informazioni sui nostri membri. Vuoi presentarti alla Community? Puoi farlo qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Ciao a tutti! Mi presento

Matricola ✭ ✭

Ciao a tutti ragazzi,

mi è arrivata una mail da Google in cui mi diceva di essere salito di livello, ma di cosa si tratta precisamente?

Riguarda Google Adwords?

Cosa devo fare per salire di livello?

Grazie in anticipo a tutti e buona giornata!

Nicolò

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Nicolò A
‎19-12-2017 09:13

Rif.: Ciao a tutti! Mi presento

Laureato ✭ ✭
Ciao Nicolò,
sei salito di livello semplicemente visitando il forum della community. Tramite visite e ricerche nel forum, sali i primi livelli: dal livello osservatore bronzo --> argento --> oro. Ora, avendo scritto il tuo primo post nella community per presentarti, dovresti essere già essere diventato una Matricola livello bronzo, e da adesso in poi, potrai salire di livello scrivendo domande o rispondendo a quelle poste da altri utenti. Tramite i tuoi contributi, salirai di livello pian piano! Se vuoi puoi controllare i vari livelli e la spiegazione su di essi (del Community Manager Antonio Tresca) guarda qui:
https://www.it.advertisercommunity.com/t5/La-Guida-della-Community/Nuovi-Livelli-e-Gamification-dell...

Il livello rappresenta il numero e la qualità dei tuoi contributi nella community, non solo per Google AdWords, ma anche per Analytics, Google My Business e tutte le tue interazioni anche nelle altre sezioni del forum.

A questo punto, benvenuto nella community!

Un saluto e buona giornata,

S.C.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Nicolò A
‎19-12-2017 09:13

Laureato ✭ ✭
Ciao Nicolò,
sei salito di livello semplicemente visitando il forum della community. Tramite visite e ricerche nel forum, sali i primi livelli: dal livello osservatore bronzo --> argento --> oro. Ora, avendo scritto il tuo primo post nella community per presentarti, dovresti essere già essere diventato una Matricola livello bronzo, e da adesso in poi, potrai salire di livello scrivendo domande o rispondendo a quelle poste da altri utenti. Tramite i tuoi contributi, salirai di livello pian piano! Se vuoi puoi controllare i vari livelli e la spiegazione su di essi (del Community Manager Antonio Tresca) guarda qui:
https://www.it.advertisercommunity.com/t5/La-Guida-della-Community/Nuovi-Livelli-e-Gamification-dell...

Il livello rappresenta il numero e la qualità dei tuoi contributi nella community, non solo per Google AdWords, ma anche per Analytics, Google My Business e tutte le tue interazioni anche nelle altre sezioni del forum.

A questo punto, benvenuto nella community!

Un saluto e buona giornata,

S.C.

Prof. ✭ ✭
Ciao Nicolò,

come diceva Saul, il tuo "passaggio di livello" è slegato dal tuo account Google AdWords ma riguarda unicamente la tua attività all'interno di questa community. Per aumentare di livello e ottenere dei "mi piace" che ti consentono di aumentare la tua visibilità nell'elenco dei contributor, dovrai fornire risposte alle varie domande che vengono postate e in base ai like e alle soluzioni accettate dai membri della community, salirai di livello.

In bocca al lupo, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Astri Nascenti

ciao @Nicolò A

complimenti per la tua "promozione" digitale Smiley Felice

Buona permanenza in questa community!

A presto

Google Top Contributor