151 utenti online in questo momento
151 utenti online in questo momento
Qui troverai le novità della Community e maggiori informazioni sui nostri membri. Vuoi presentarti alla Community? Puoi farlo qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Ciao a tutti! (Scusate il ritardo nella presentazione! :D )

Matricola ✭ ✭ ✭

Ciao Big Community! Smiley Felice Sono Simone e sono iscritto già da una settimana, mi scuso per non essermi presentato da subito nella sezione "Presentazioni" (pensavo bastasse la presentazione nella homepage del profilo personale Smiley LOL ) . Comunque... bando alle ciance! sono qui per imparare il più possibile da tutti voi sul mondo del marketing online! 

Da subito ho notato l'impostazione positiva di questa Community : tutti cercano di dare una mano a tutti, e questo  non può essere che uno stimolo in più per continuare su questa strada, che pur essendo in salita, offre delle prospettive mozzafiato Smiley Molto-felice Smiley Molto-felice ... perchè a chi non piacerebbe lavorare nel mondo di internet!?!

Vi ringrazio anticipatamente per l'impegno e la serietà che mettete nell'aiutare tutti noi ("noob" della community Smiley Molto-felice).

Grazie a presto!

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Ciao a tutti! (Scusate il ritardo nella presentazione! :D )

Community Manager
Ciao Simone,

grazie per la presentazione e benvenuto in Community! Smiley Felice

Gli appassionati di SEA e SEM sono sempre i benvenuti qui. Mi auguro che le discussioni della Community e i contenuti che realizzeremo nelle prossime settimane ti saranno utili per la tua crescita professionale.

A presto!

Antonio,
Community Manager
Antonio Tresca - Community Manager

Matricola ✭ ✭ ✭
Grazie Antonio ! Smiley Molto-feliceD

Astri Nascenti
Neanche io mi sono mai presentata,
ma dobbiamo presentarci necessariamente?
Luna
Luna Mascitti

Community Manager
Non necessariamente, ma se ti va di condividere qualche curiosità su di te, puoi farlo qui. Smiley Felice
Antonio Tresca - Community Manager

Astri Nascenti
ok... diciamo che in questa fase della mia vita mi sento particolrmente timida.. quindi passo..magari nei prossimi giorni Smiley Felice grazie
Luna Mascitti